Una piccola lavanderia a Yeonnam by Jiyun Kim

Una piccola lavanderia a Yeonnam by Jiyun Kim

autore:Jiyun Kim [Kim, Jiyun]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: ebook
editore: Nord
pubblicato: 2024-05-14T23:00:00+00:00


Non appena entrò nella lavanderia, il suo stomaco in subbuglio si calmò. Da sempre interessata ai diffusori e ai profumi, Yeon-woo aveva riconosciuto in quell’ambiente una fragranza mista di ambra e cotone. Il risultato era così buono che aveva messo in casa dei diffusori con le stesse essenze, anche se l’effetto ottenuto era diverso. Quando entrava in quella lavanderia, si sentiva sempre avvolgere da un’atmosfera calda e accogliente, come se qualcuno le dicesse: Che importa se c’è una macchia? Ci penso io a far venire tutto bello pulito. Quel posto le rasserenava il cuore.

Fortunatamente c’era una lavatrice vuota, quindi poté usarla senza dover aspettare. Aprì l’oblò e inserì il vestito nero selezionando il lavaggio per capi scuri. Come se avvertisse il peso del tradimento impregnato in quei vestiti, il cestello si mosse piano a destra e a sinistra, poi iniziò a riempirsi di acqua tiepida. Yeon-woo sorrise al proprio riflesso nel vetro dell’oblò. Mentre innumerevoli bolle bianche si sollevavano, sussurrò: «Fallo tornare bello pulito...»

Quando la lavatrice passò in modalità risciacquo, Yeon-woo andò a sedersi al tavolo vicino alla finestra. Anche quel giorno il taccuino verde chiaro era lì. Una volta, mentre aspettava il bucato, lo aveva aperto e vi aveva visto annotate frasi come:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.